Sia che sia principiante o esperto qui potrai imparare, divertirti, migliorare
Un centro permanente di vita associativa la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo senza fini di lucro ma che opera esclusivamente per fini sportivi, educativi, culturali e sociali di pubblica utilità seguendo percorsi di formazione globale della persona e promuovendo corretti stili di vita in tutte le fasce di età.
Chi siamo

Nel 2010 un gruppo di appassionati che praticavano il windsurfing a Punta Olmi sul litorale di Muggia già dall’inizio degli anni ‘80 fonda la ASD Surf Zone Punta Olmi. Nel 2011 ottiene in concessione demaniale un tratto di spiaggia ed in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Trieste regolamenta la pratica del windsurf. Nel 2022 ottiene in concessione un ampliamento dell’area e l’autorizzazione a realizzare un Centro Sportivo Nautico per promuovere varie attività sportive nautiche e culturali. L’ASD  Surf Zone Punta Olmi è affiliata CONI Csen e Uisp.

Attività Sportive e Corsi

Per informazioni contatta Edy al 335 8164355 (anche su Whatsapp) oppure scrivi a szpuntaolmi@gmail.com

SPORT CAMP ESTIVI 2024.

Diventa socio anche tu
Per chiedere informazioni per poter diventare anche tu socio della ASD Sport Zone Punta Olmi scrivi a szpuntaolmi@gmail.com oppure contatta via WhattsApp o chiama Edy al 3358164355
Contatti

Documenti utili
REGOLAMENTI
Statuto
Gallery
« di 2 »